PER IL BENESSERE DI CORPO, ANIMA E MENTE

pulizia energetica dell'aura

Liberati delle zavorre, integra le tue ombre e alleggerisci il tuo passo

Riproduci video
qui ed ora, e molto oltre

"La nostra grandezza di esseri umani consiste non tanto nella capacità di ricostruire il mondo, quanto in quella di ricostruire noi stessi" Mahatma Gandhi

Nessuna impresa è più impegnativa di questa, in effetti, però che avventura! Vivere la Vita come un Viaggio, come un’Opera d’Arte, come un Amore, questo certo cambierebbe la nostra realtà. Ma cos’è che ci fa percepire la nostra vita così come la vediamo?

 

la bella e la bestia, due parti che vanno integrate

Integrare le Ombre per Esprimere il tuo Potenziale

I primi 7 anni di vita sono quelli che poi creeranno l’uomo o la donna di domani. Sono anni in cui la nostra mente è plasmabile ed assorbe ogni parola, ogni emozione, ogni esperienza che proviene dal mondo circostante ad una frequenza altissima, tutto è estremamente amplificato, nel bene e nel male. Ed è in base agli schemi, all’educazione, ai condizionamenti, alle paure, ai traumi che si vivono in questo periodo che noi poi affrontiamo la nostra vita adulta. Il risultato è che da grandi tenderemo ad evitare in automatico molte strade, molte esperienze, molte idee semplicemente perchè siamo “programmati” per farlo, non necessariamente perchè sono sbagliate per noi. Anzi, una di quelle strade potrebbe essere proprio ciò che ci cambierà la vita in meglio. E allora perchè farsi limitare da quel piccolo recinto? Perchè non fare qualcosa per trasformare e lasciar andare ciò che ti tiene legato? Chiaramente non stiamo parlando di percorsi psicoterapeutici, per quelli ci sono altri professionisti a cui ti devi rivolgere se la tua situazione è tale da compromettere la tua vita quotidiana. La Pulizia Energetica è comunque un potente strumento di aiuto per spazzare via le ombre, ripulire le programmazioni e le memorie cellulari traumatiche e alleggerire progressivamente il tuo campo energetico.

 

a tu per tu con la pratica

Come funziona la Pulizia Energetica

Rilassati e siediti comoda. Ti chiederò di mettere i piedi ben a terra, affinchè tutte le scorie fisiche ed energetiche che vorranno essere rimosse durante il processo possano essere scaricate verso il centro di Madre Terra ed essere amorevolmente trasformate in humus fertile.

Rimani in contatto con il tuo respiro, e Dì DI Sì affinchè questo lavoro possa agire su di te. Ricorda che nulla può accadere senza il tuo consenso; per i piani spirituali il libero arbitrio è fondamentale e tu sei e rimani padrona del tuo destino.

Misureremo l’ampiezza della tua aura, per determinare visivamente il tuo stato energetico iniziale e farti vedere praticamente come questo cambia e si amplia mano amano che interveniamo con pulizie successive. Da pochi centimetri arriverai nel tempo ad aprire le braccia alla loro massima ampiezza, per abbracciarti tutta!

Nei primi incontri chiederemo il ritiro delle entità dal corpo fisico ed energetico, che di solito sono prevalentemente nel colon, nei seni paranasali, in tutti gli organi acqua, perché sono gli organi acqua quelli che somatizzano i vissuti emozionali non risolti.

Successivamente, quando il sistema sarà pronto, chiederò per te l’apertura e stabilizzazione del I, II e III chakra, includendo in questo anche il ritiro delle entità dalla casa e dal luogo di lavoro.

Significa chiedere di integrare e rimuovere tutti quei traumi e blocchi che non possono essere eliminati altrimenti. Chiediamo l’aiuto dei Mondi Spirituali per alleggerire tutte queste cose, che noi non conosciamo e non vediamo, io sono solo uno strumento attraverso cui San Michele e tutti gli Angeli del suo Raggio agiscono su di te.

Successivamente potremo procedere anche con la pulizia dei corpi sottili, quindi tutte le memorie che sono sui chakra alti (4°, 5° e 6°)

Ma non è finita qui. Se infatti stai ricevendo la Pulizia Energetica in abbinamento ai trattamenti Shiatsu, mano a mano che il tuo percorso di ribilanciamento prosegue verranno rilasciate molte parti irrisolte di te, ombre su cui lavorare, che il tuo inconscio ora è pronto per portare alla luce. Queste sono grandi opportunità di guarigione per la tua anima e per la tua vita di tutti i giorni, perché ci permettono di agganciare irrisolti profondi che possono emergere tramite sogni, incubi, emozioni o bolle di consapevolezza legate a convinzioni limitanti e pensieri sabotanti.

Così, passo dopo passo, andiamo a pulire il tuo campo energetico e le tue cellule da tutte quelle programmazioni, memorie e comandi che risiedono nel tuo DNA, e lasciamo il campo pulito affinchè nuove convinzioni possano farsi strada, più evolute e capaci di portare luce, amore e abbondanza nella tua vita.

 

Clikka la foto, scopri gli altri servizi:

Come posso parlare di Ben-Essere senza consigliarti il giusto stile alimentare? Clicca qui e riconquista la tua salute e la tua bella forma fisica.

shiatsuenonsolo

ti meriti di stare bene

Dove Trovarmi

FIRENZE

Via Lorenzo di Credi 20

POGGIBONSI

Via Salceto 85a

ON LINE

Contatti

Shiatsu, libera professione di cui alla Legge 4/2013    Sara Filippini – Shiatsuenonsolo P.IVA 01445770520

Privacy PolicyCookie Policy